Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Frosinone, controlli della polizia: cittadino albanese arrestato per spaccio

Nella giornata di ieri gli agenti della Squadra Volante hanno svolto controlli in diverse zone della città di Frosinone, controlli che hanno portato all’arresto per spaccio di un cittadino albanese sorpreso con 30 dosi di cocaina.

L’uomo, agli arresti domiciliari, invece di trovarsi nella sua abitazione è stato sorpreso a casa di un altro pregiudicato nella parte alta di Frosinone, anche questo agli arresti domiciliari per spaccio.

Il cittadino albanese è stato riaccompagnato a casa dalla volante la quale, dopo una perquisizione nell’appartamento, ha trovato 30 dosi di cocaina, soldi in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Dopo la perquisizione l’uomo è stato portato in carcere.

Altri controlli sono stati svolti nei pressi della stazione di Frosinone con l’aiuto delle unità cinofile: le persone controllate sono state 50 e tra queste un’altro cittadino straniero che è stato accompagnato in Questura. Per l’uomo è stato avviato il procedimento per l’emissione del foglio di via obbligatorio.

 

Leave a Response