Un altro intervento al via sulle strade gestite dalla Provincia di Frosinone. Dopo la SP 628, oggi sono partiti i lavori di sistemazione del manto stradale sulla SSV Sora A1, in direzione Cassino, nel territorio di Sant’Elia Fiumerapido.
Una strada caratterizzata da un traffico consistente, sulla quale la Provincia già aveva fatto un grosso investimento lo scorso anno nel tratto della galleria San Francesco.
Con i lavori che si stanno realizzando migliorerà la qualità del fondo stradale, dunque maggiore sicurezza e maggiore scorrevolezza del traffico.
«In questi giorni partiranno diversi cantieri – ha dichiarato il presidente Pompeo – grazie ad una programmazione efficace dei nostri uffici che ha cercato di definire un piano degli interventi per coprire l’intera provincia, tenendo conto delle maggiori criticità e a stretto contatto con gli amministratori locali».
«Abbiamo operato sempre su questa linea negli anni scorsi – ha continuato Pompeo – e i risultati sono arrivati, anche di fronte ad un contesto economico non certo florido. Proprio il nostro impegno, la nostra determinazione nel dare comunque servizi ai cittadini, ha dato forza alla battaglia che le Province stanno portando avanti per il ripristino della loro piena efficienza».