Per conoscere da vicino l’attività imprenditoriale della famiglia Sarandrea, dal 1918 punto di riferimento nel mercato liquoristico italiano, sabato 10 agosto, alle 20.30, basterà raggiungere i giardini comunali di Collepardo, teatro del “Premio Sarandrea 2019”.
Il premio si pone l’obiettivo di coniugare la tradizione liquoristica-erboristica con l’innovazione e la contaminazione nell’ideazione di nuovi cocktail.
Nel corso della serata saranno premiate le ricette, realizzate da barman e bartender nell’arco del 2018, composte almeno al 30% da prodotti Sarandrea e valutate ottimamente dal punto di vista della tecnica, del gusto, dell’aroma, della decorazione e della presentazione.
Ai vincitori sarà consegnata una targa di riconoscimento e un adesivo da esporre presso la propria attività. Musica dal vivo con dj set, degustazione di finger food, dei liquori Sarandrea e dei cocktail realizzati dai vincitori animeranno l’evento. Inoltre, la brochure “Premio Sarandrea 2019”, che illustrerà le ricette dei premiati e i relativi liquori utilizzati, sarà consegnata a chiunque acquisterà nel corso della serata un prodotto Sarandrea.