ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Coreno Ausonio, torna a vivere il centro sportivo “L’Americano”

Il calcio e lo sport in generale tornano a vivere a Coreno Ausonio. Dallo scorso 28 maggio, infatti, sono stati svolti degli interventi per migliorare il complesso calcistico “L’ Americano”. E’ stata infatti ripristinata la recinzione esterna al campo dall’impresa che ci aveva già lavorato precedentemente, senza alcun onere economico da parte del comune e nel totale rispetto delle norme. La recinzione, infatti, era caduta a seguito del forte vento nel mese di febbraio scorso.
La giunta comunale ha poi stanziato in totale 3.830 euro per sistemare il campo di gioco. Questi lavori verranno effettuati nei prossimi giorni, oltre a rendere fruibili gli spogliatoi eliminando la muffa presente, chiudendo i buchi, sostituendo le piastrelle cadute, ritinteggiando e pulendo.
Il sindaco di Coreno si è detto dunque felice di poter consegnare alle associazioni una struttura che permetterà loro di tenere le manifestazioni fissate come il Palio delle Contrade, giunto alla 27° edizione, e la 2° edizione del Coreno Sport Village. Ha poi ringraziato Michele De Gori, delegato allo Sport e a Angelo Urgera, responsabile Lavori Pubblici, e tutti i consiglieri e collaboratori che hanno lavorato per centrare quest’obiettivo.

Leave a Response