ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Castelliri, scovata una piantagione di marijuana: arrestati due cittadini ciociari

smart

Nella serata di ieri a Castelliri, i militari del NORM della Compagnia di Sora hanno arrestato un 29enne di Alatri e un 27enne di Boville Ernica, non censiti, colti in flagranza per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti. I Carabinieri, appresa la notizia della presenza di una piantagione di marijuana nel territorio di Castelliri, hanno avviavano le indagini e hanno individuato, in località Santa Maria Salome, la suddetta piantagione tra le sterpaglie in un terreno abbandonato.

I militari hanno sorpreso e arrestato i responsabili, in quel momento impegnati ad innaffiare le piante di marijuana. Nel corso dell’operazione sono state sequestrate 58 piante di marijuana dell’altezza compresa tra i 60 e 90 centimetri, molte delle quali contenute in vasi di plastica.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Leave a Response