E’ di Michela Rezza il corpo senza vita ritrovato nel pomeriggio di ieri lungo le rive del Fiume Cosa in località Sant’Emidio ad Alatri. A fare la tragica scoperta è stato un uomo che si trovava lì in cerca di funghi il quale, alla vista della donna seminuda e con un vistosa ferita alla testa, ha immediatamente allertato i Carabinieri.
Il corpo della donna era distante circa settanta metri dalla strada, via San Pancrazio, che conduce in località Mole Bisleti. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, i medici dell’Ares, il sostituto procuratore Vittori Misiti e il medico legale.
Sono immediatamente scattate le indagini, con i Carabinieri che si sono recati nell’abitazione della donna per ascoltare i parenti della vittima, iniziando dal compagno. Non si esclude che possa trattarsi di omicidio.
Il corpo di Michela, originaria di Frosinone ma residente in zona Pignano ad Alatri, è stato condotto presso l’obitorio dell’ospedale Spaziani di Frosinone dove nei prossimi giorni sarà sottoposto ad autopsia.