Patrica, illuminato il tratto della Monti Lepini che attraversa il territorio comunale
Uno dei tratti più abitati e sensibili della Monti Lepini che attraversa gran parte del territorio di Patrica è stato illuminato per la prima volta nelle prime ore della serata di ieri.
L’installazione e l’accensione dei nuovi lampioni a led ha seguito l’ importante intervento di rifacimento del manto stradale di questa estate e nello stesso tratto sono stati individuati inoltre due attraversamenti pedonali entrambi segnalati ed illuminati.
Un altro grande risultato dell’Amministrazione Fiordalisio, il quale ha dichiarato: “Un progetto redatto dall’Ufficio Tecnico di Patrica è consegnato a mano dal sottoscritto in Regione Lazio. Siamo davvero soddisfatti perché l’obiettivo di mettere in sicurezza una delle strade più pericolose della Provincia si sta compiendo. Il buio a cui eravamo da sempre abituati non c’è più, ma non è tutto: stanzieremo subito delle somme nel prossimo bilancio per illuminare anche il segmento finale direzione Latina, in prossimità dell’accesso di Cona Maiu fino a Villa Letizia. Non ci fermiamo“.