Si è tenuto nella giornata di ieri a Cassino l’incontro tra il presidente del Cosilam Marco Delle Cese e la deputata del Movimento 5 Stelle Ilaria Fontana.
Durante l’incontro si è parlato delle principali questioni relative al Basso Lazio: dalla fermata della Tav alla realizzazione del casello autostradale a Roccasecca; dagli odori nauseabondi delle zone industriali alle tematiche ambientali in generale.
“Mi ha fatto piacere trovare un interlocutore che rappresenta il Lazio meridionale alla Camera dei deputati – ha dichiarato Delle Cese – Visti i molti progetti che abbiamo in campo è importante avvalersi di una persona che ha competenze in materia ambientale e che ricopre una carica fondamentale come quella di capogruppo in Commissione ambiente, lavori pubblici e territorio“.
Dal canto suo Ilaria Fontana ha sottolineato come il Cassinate meriti la massima attenzione sulla tutela ambientale da parte di tutti gli enti operanti, i quali hanno il dovere di collaborare insieme per il bene del territorio.