Unindustria Lazio: sezione Consulenza, Roberto Santori confermato presidente
Roberto Santori, Amministratore Delegato di Challenge Network spa è stato confermato Presidente della Sezione Consulenza Attività professionali e Formazione di Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, per il quadriennio 2020-2024.
“Tra gli obiettivi della mia presidenza continueremo, nel percorso già avviato, alla creazione di iniziative di interesse comune per le singole aziende associate – dichiara Santori – Favoriremo il collegamento con le attività delle Associazioni e Federazioni di settore e con le omologhe Sezioni Consulenza del Sistema Confindustria. Proseguiremo nello sviluppare azioni sinergiche con le altre componenti dell’associazione per dare continuità e valorizzare ulteriormente alcuni progetti identitari della Sezione“.
“Voglio ricordare – conclude Santori – in particolare “Hr – Trends”, appuntamento annuale sul futuro della consulenza e della formazione ed il percorso formativo per la riqualificazione professionale dei detenuti della Casa di Reclusione di Rebibbia per il quale abbiamo ricevuto anche il patrocinio del Garante dei Detenuti del Lazio”.