ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Coronavirus: controlli sulle strade, altre denunce [VIDEO]

Continuano i controlli dei carabinieri della compagnia di Frosinone allo scopo di accertare il rispetto dei recenti decreti sul Coronavirus.

I militari hanno denunciato nelle ultime ore ben otto persone a seguito di controlli nei comuni di Frosinone, Veroli, Ceccano, Ripi, Torrice, Ferentino e Castro dei Volsci.

Nello specifico, sono stati deferiti un 21enne di nazionalità albanese ed un 68enne, entrambi residenti a Veroli, un 42enne residente a Ceccano, un 31enne residente a Castelliri, una 51enne residente a Ferentino, un 42enne residente a Frosinone, un 53enne residente a Latina, un 63enne e un 52enne residenti a Castro dei Volsci.

Queste persone non hanno infatti fornito ai militari valide giustificazione per la loro presenza lungo le strade della provincia.

Altre otto persone, invece, sono state denunciate perché sorprese a camminare per le strade dei loro comuni di residenza senza motivi significativi.

Si tratta di una 28enne ed una 49enne, entrambe residenti a Ceccano, una 39enne, un 46enne, un 77enne ed un38enne di nazionalità albanese residenti a Ripi, un 42enne ed un 26enne residenti entrambi in Torrice.

Leave a Response