
Una donna originaria di Campitello Matese, in provincia di Caserta, è stata denunciata dagli agenti della Polizia stradale di Cassino per aver rubato un’auto della Polizia.
Nel corso di un servizio di vigilanza, infatti, i poliziotti hanno notato la donna passeggiare, in stato confusionale, nei pressi del casello autostradale di San Vittore del Lazio.
Dopo essere stata fermata, la donna ha confessato di essere giunta da Campitello Matese a bordo di un veicolo della Polizia Municipale del suo paese, lasciato in sosta presso il casello autostradale.
Dopo una serie di accertamenti è risultato infatti che la donna aveva sottratto l’auto il giorno stesso: ciò è stato confermato anche dagli agenti della Polizia di Campitello dopo aver visionato i filmati delle telecamere.
La donna è stata quindi denunciata per furto e il veicolo riconsegnato ai legittimi proprietari.