
Il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli ha comunicato in una nota di aver scritto nuovamente ad Astral in merito alla pericolosità della strada regionale 630 Cassino-Formia.
L’importante arteria in questione è spesso teatro di gravi incidenti stradali, come quello che si è verificato lo scorso 4 giugno in territorio di Ausonia, e che è costato la vita ad un’anziana di 89 anni mentre altre due persone coinvolte sono rimaste gravemente ferite.
“E’ di tutta evidenza, quindi, che occorre ripristinare, subito e senza ulteriori perdite di tempo, le normali condizioni di viabilità e transito in sicurezza sulla predetta strada, ormai carenti da tempo – ha dichiarato Ciacciarelli – Condizioni di sicurezza chiaramente insufficienti allo stato attuale, visto il significativo numero di incidenti stradali che periodicamente si verificano, alcuni spesso mortali“.
Il consigliere regionale si è detto dunque disponibile ad effettuare a breve un sopralluogo congiunto al fine di individuare i punti di maggiore criticità presenti per dare il via ad interventi di sicurezza più urgenti.
LEGGI ANCHE
aggiungi commento