A Colle San Magno stanno per ripartire i lavori lungo la strada di accesso in località Sett’Are, danneggiata dal maltempo e interdetta al transito.
“Abbiamo ricevuto tutte le necessarie autorizzazioni e, insieme alla Comunità montana di Arce che ringraziamo, presto avvieremo i lavori“, dichiarano il sindaco Antonio Di Adamo e l’assessore ai lavori pubblici Antonio Di Nota.
La località Sett’Are è molto importante per Colle San Magno, poiché è il luogo in cui sono presenti terreni da coltivare, i pascoli per gli allevamenti e per gli appassionati della natura.
“Siamo riusciti a sbloccare i lavori – commentano soddisfatti gli amministratori – e confidiamo che si possano avviare e concludere in tempi brevi”.
In questo periodo a Colle San Magno sono in corso diversi interventi: dalla sistemazione delle strade, ai lavori di piccola manutenzione. In particolare è stata asfaltata la via per Varciosa e ulteriori interventi riguardano la zona centrale del paese.
“Crediamo – concludono il sindaco Di Adamo e l’assessore Di Nota – che sia il modo migliore per affrontare la ripartenza dopo il periodo dell’emergenza: migliorare la qualità della vita per i cittadini, rendere più bello e accogliente il paese”.