ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Nesta: “Oddo un grande amico, Pescara avversario da non sottovalutare”

La terza partita in una settimana. Il primo mini tour de force della stagione del Frosinone si chiude con la trasferta di Pescara, si gioca la quinta giornata del campionato di Serie B.

Un impegno sulla carta non semplice per i giallazzurri, nonostante le difficoltà di questo inizio campionato della formazione di Massimo Oddo (a rischio esonero in caso di ko).

“Affrontiamo la terza partita in una settimana per la prima volta in questa stagione – ha dichiarato Nesta alla vigilia – sicuramente i ragazzi non sono abituati ma in questo momento tutte le squadre del campionato non hanno omogeneità nella condizione fisica, c’è chi sta meglio e chi sta peggio. All’inizio è normale. Il Pescara non è una squadra da sottovalutare. Ha giocatori forti e molto importanti. Mentalmente non possiamo permetterci distrazioni. Oddo? È sempre un piacere ritrovare un grande amico. Massimo è stato mio compagno di squadra, abbiamo passato tanto tempo insieme, ci seguiamo a vicenda, è un ottimo allenatore. Dopo l’Entella – ha concluso Nesta – ho ritrovato una squadra delusa e un po’ arrabbiata ma consapevole che stiamo crescendo. Sono stati fatti tanti passi avanti”.

Guarda la conferenza di Alessandro Nesta:

Leave a Response