Trentaquattro veicoli a basso impatto ambientali per ridurre le emissioni e contribuire al risanamento della qualità dell’aria.
Svolta green per la Provincia di Frosinone, che ha rinnovato il proprio parco auto con l’acquisto di vetture, Lancia Y e Fiat Panda Van, tutte ibride.
La Provincia di Frosinone, da anni impegnata su più fronti a combattere l’inquinamento nel rispetto dell’ambiente, potrà quindi contare su mezzi nuovi e minimamente inquinanti.
“Non si tratta soltanto di un’azione di ‘svecchiamento’ dei veicoli a disposizione dell’Ente – ha commentato il presidente Antonio Pompeo – ma di un passo importante verso il percorso della transizione ecologica, fondamentale non soltanto per il nostro ambiente ma, soprattutto, per il futuro dei nostri figli e delle generazioni che verranno. L’impegno della Provincia è massimo anche in questo settore, come dimostrano i numerosi interventi messi in campo anche durante la pandemia, non ultima l’attivazione dello Sportello Ambiente per i Comuni, le imprese e i cittadini”.