Frosinone: controlli a tappeto in tutta la provincia, arrestati tre giovani in possesso di sostanze stupefacenti
Continuano i controlli a tappeto dei Carabinieri nella zona di Frosinone per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Un 24enne di Piedimonte San Germano, con precedenti per stupefacenti, è stato trovato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile in possesso di un borsello con all’interno quattro recipienti in plastica contenenti 13,8 grammi di marijuana e 5,9 grammi di hashish.
Un 26enne di Frosinone è stato invece segnalato alla Prefettura di Frosinone dai Carabinieri di Ceprano per possesso di 1,2 grammi di hashish.I Carabinieri di San Giorgio a Liri hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 27enne, del posto, con precedenti, perché in possesso di 1,2 grammi di hashish.
Infine i Carabinieri di Aquino hanno denunciato per guida in stato di ebrezza un 65 enne di Piedimonte San Germano che era uscito fuori strada sulla Casilina, a Castrocielo. L’uomo si era anche rifiutato di sottoporsi al controllo etilometrico che però gli è stato fatto lo stesso in ospedale a Cassino: ritiro della patente di guida.