Il neo sindaco di Torrice Alfonso Santangeli ha definito e ufficializzato la nuova giunta comunale.
La carica di Vicesindaco verrà ricoperta da Domenico Crescenzi, che sarà anche assessore con delega alla viabilità; a Celestina Arduini la delega a Pubblica Istruzione e Politiche scolastiche, Cultura, Tributi e Personale; Massimo Fiacco è il nuovo assessore con delega al Commercio, all’Agricoltura e alle Piccole e Medie Imprese; Angelo Palmieri, sempre in veste di assessore, otterrà le deleghe a Servizi Sociali e Tutela della Salute, Rapporti con la Regione, Lavori Pubblici, Protezione Civile.
I Consiglieri Comunali riceveranno invece, ai sensi dell’articolo 23 dello Statuto Comunale, le seguenti deleghe:
– Cristiano Marcoccia all’Edilizia Privata, Rete Internet, Servizio di raccolta e smaltimento di rifiuti solidi ed urbani, Patrimonio Immobiliare, Decoro del civico Cimitero. – Maurizio Fiacco alla Sostenibilità energetica, Verde pubblico, Servizio idrico e fognante, Assistenza alla persona.
– Sante Nobili al Centro Storico, Decoro Urbano, Attività Produttive, SUAP, Trasporti. – Mauro Vona ai Rapporti con le Associazioni culturali, Volontariato, Sport, Cultura e Turismo.
Infine il Sindaco ritiene per sé le deleghe alla Cultura, al Contenzioso, al Centro Anziani, alle Politiche Giovanili, al Bilancio e ai Lavori Pubblici.
aggiungi commento