Grosso: “Personalità e coraggio. Contro l’Ascoli vogliamo fare una grande partita” (VIDEO)
“Personalità e coraggio. Vogliamo fare una grande partita”.
Così Fabio Grosso alla vigilia dei Frosinone-Ascoli, nona giornata del campionato di Serie B. Allo Stirpe (calcio d’inizio alle ore 16.15) i giallazzurri cercano una vittoria che manca da oltre un mese (19 settembre Como-Frosinone 0-2).
“Ci aspetta una partita difficile contro un avversario forte, con giocatori offensivi di grande qualità – ha dichiarato il tecnico giallazzurro – sono fiducioso perchè la squadra ha affrontato la settimana di allenamenti con la giusta mentalità. L’obiettivo è fare una grande partita e portare a casa il risultato pieno. Dobbiamo sempre andare alla ricerca della prestazione”.
Out Rohden, rispetto alla gara di Cosneza torna a disposizione Szyminski. Formazione che resta top secret, per Grosso c’è ampia scelta in tutti i reparti.
“Abbiamo diverse soluzioni – ha concluso Grosso – a Cosenza abbiamo fatto bene anche nel finale di gara, con i due centravanti in campo. Abbiamo tante varianti. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra forte, con un’anima e che ricerca il risultato dal primo al novantesimo”.
GUARDA LA CONFERENZA DI FABIO GROSSO: