ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frara a KickOff: “Lavorare con i giovani è molto stimolante, il mio Frosinone più forte? Quello della Serie A” (VIDEO)

Ieri capitano e leader storico, oggi direttore del settore giovanile del Frosinone. Alessandro Frara ospite di KickOff, su ExtraTv.

“Ricopro un ruolo molto stimolante, mi piace lavorare con i ragazzi, vedere crescita e miglioramenti, con la speranza di portare qualcuno di loro, un giorno, in prima squadra. L’obiettivo è quello – ha dichiarato Frara – il salto dal campo alla scrivania è stato particolare. Quando un calciatore smette di giocare, la vita cambia drasticamente ma sono contemto della scelta fatta. Ho un rapporto di grande stima sia con il presidente, che conosco ormai da tanti anni, che con il direttore Angelozzi”.

“Il Frosinone di oggi lo vedo molto bene – ha proseguito Frara a KickOff – E’ una squadra che è stata ringiovanita, che ha uno stile di gioco offensivo e anche divertente da vedere. Adesso è importante trovare gli equilibri giusti per essere protagonisti fino alla fine in questo campionato. Il mio Frosinone più forte? Credo il primo della Serie A – ha concluso Frara – quella è stata una stagione esaltante, giocammo grandi partite e lottammo fino alla fine per raggiungere la salvezza. L’emozione più grande resta però la finale playoff contro il Lecce”.

Foto FrosinoneCalcio

GUARDA UNA BREVE SINTESI DELLA PUNTATA DI KICKOFF:

Leave a Response