Nuovo turno infrasettimanale nel campionato di Serie B. Si torna subito in campo, con il Frosinone che allo Stirpe sfida la Reggina. Dopo il pareggio di Brescia, i giallazzurri di Fabio Grosso inseguono quel successo che manca dal match interno contro il Vicenza, dello scorso 5 febbraio. La positiva prestazione offerta al Rigamonti rappresenta però una buona base di ripartenza, con i giallazzurri pronti a mettersi definitivamente alle spalle una serie di risultati poco felici e il magro bottino di un solo punto conquistato negli ultimi tre turni di campionato.
Squalificato Boloca, sono 24 i convocati di Fabio Grosso. Formazione di partenza che dovrebbe cambiare ancora, almeno quattro le novità rispetto alla sfida di Brescia. Probabile il ritorno dal primo minuto di Cotali in difesa e Ricci a centrocampo mentre in attacco saranno Canotto e Cicerelli ad agire sulle corsie esterne, a supporto di Novakovich, con l’americano in vantaggio su Ciano.
Di fronte la Reggina dell’ex Roberto Stellone, che torna in Ciociaria da avversario per la terza volta in carriera, dopo le sconfitte incassate alla guida del Bari, nel 2016/2017 e con il Palermo, nella finale playoff del giugno 2018.
Allo Stirpe appuntamento mercoledì, calcio d’inizio alle 18.30. Arbitra Francesco Meraviglia di Pistoia.