E’ Alessandro Quatrini, 29enne residente a Frosinone, la vittima dell’incidente stradale verificatosi sabato sera, alla vigilia delle festività pasquali, lungo la Pontinia a Terracina. Poco dopo le ore 21:00, l’uomo si trovava in sella alla sua moto, forse per recarsi a Terracina e trascorrere lì la Pasqua, o forse per tornare a Frosinone, quando si è verificato lo scontro con una Fiat Idea, all’altezza del chilometro 108.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118, ma non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del 29enne, mentre non sembrano esserci ferite particolarmente gravi per quanto riguarda le due persone a bordo della Fiat, il conducente e una donna, entrambi residenti nel pontino. Gli agenti della polizia stradale di Formia, anch’essi intervenuti sul posto, dovranno ora ricostruire con esattezza le dinamiche del sinistro stradale, mentre la salma del giovane frusinate è a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’esecuzione dell’autopsia dopo l’ok da parte della procura di Latina.
Tantissimi i messaggi di vicinanza sui social nei confronti della famiglia di Alessandro, la cui morte ha sconvolto l’intera comunità ciociara; “Un ragazzo solare, sempre sorridente, un grande lavoratore”: così hanno voluto ricordarlo i suoi amici.