La città di Isola del Liri registra un record di presenze di turisti nei giorni di Pasqua e di Pasquetta: le strade sono state letteralmente invase da centinaia di famiglie provenienti da tutta Italia, che hanno potuto finalmente trascorrere un fine settimana all’insegna del divertimento dopo due anni di dure restrizioni a causa della pandemia da coronavirus.
Si è espresso il primo cittadini di Isola, Massimiliano Quadrini, elogiando il dato eccezionale e ringraziando il costante impegno delle Associazioni locali, in modo particolare le Associazioni Stay Isola, Discover Ciociaria e la Pro Loco, che hanno reso possibile tutto ciò.
<<L’interesse per la nostra splendida città – continua il sindaco in una nota – è ormai un dato di fatto; lo dimostra il forte afflusso di persone provenienti da diverse zone dello stivale, dal Piemonte alla Puglia, dalla Lombardia alla Campania. Stiamo lavorando e continueremo a farlo con impegno per rendere fruibili tutte le innumerevoli bellezze che al momento non sono ancora disponibili al 100% come mete turistiche. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma l’intera comunità è pronta ad accogliere tutti coloro che sono interessati a trascorrere anche solo qualche ora tra le strade del nostro paese>>.