Il nuovo questore di Frosinone, il dottor Domenico Condello, ha fatto visita al presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, subito dopo il suo insediamento alla Questura di Frosinone.
Sessant’anni e proveniente dal Compartimento Polfer della Toscana che ha coordinato dall’ottobre 2020, Condello prende il posto del predecessore Leonardo Biagioli, che andrà a ricoprire il proprio incarico nella Questura di Como.
Dopo averlo accolto nel suo ufficio a Palazzo Jacobucci, il presidente Pompeo ha illustrato gli aspetti più salienti e caratteristici della provincia di Frosinone e dei tanti piccoli e medi comuni di cui è composta. Il questore, da parte sua, ha espresso parole di vivo apprezzamento per la Ciociaria e per la comunità. Al termine della visita, in cui entrambi hanno sottolineato la volontà e l’intenzione di continuare a collaborare in modo proficuo e concreto per il territorio, il presidente Pompeo ha omaggiato il questore Condello di una litografia raffigurante il Palazzo dell’Amministrazione provinciale in un bozzetto a firma dell’architetto Giovanni Jacobucci e un libro di immagini della Ciociaria.
“Voglio ringraziare il questore Condello – ha detto Pompeo a margine dell’incontro – per la graditissima visita e soprattutto per la cordialità dimostrata nei confronti del territorio e della mia persona. Il rapporto che l’Ente ha sempre avuto con la Questura, e con le forze dell’ordine in generale, continuerà nel solco della collaborazione tesa a garantire elevati profili di legalità e sicurezza. Al questore Condello auguro un buon lavoro e a lui rinnovo i miei personali auguri di benvenuto nella nostra provincia”.