ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Sezze: Droga rinvenuta nel giardino di casa, 53enne ai domiciliari

Arresti domiciliari per un 53enne di Sezze, arrestato nella giornata di venerdì scorso a seguito di una dettagliata perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri di Latina con l’ausilio di una squadra cinofila.

Nel giardino dell’abitazione del 53enne, nascosti sotto il terreno, sono stati infatti ritrovati 9000 euro in contanti e circa 5 grammi e mezzo di cocaina, più alcuni utensili, molto probabilmente necessari al confezionamento delle sostanze stupefacenti. All’interno dell’abitazione è stato poi rinvenuto anche un barattolo contenente marijuana, anche se l’uomo si ha immediatamente tenuto a precisare che si trattasse di marijuana legale acquistata legalmente in un negozio autorizzato alla vendita di canapa indica.

Dopo la perquisizione di venerdì, l’uomo era stato trasferito nel carcere di Frosinone e ieri, dopo la convalida dell’arresto da parte del Giudice per le indagini preliminari, sono iniziate ad emergere le argomentazioni da parte del suo avvocato difensore: quest’ultimo ha infatti sostenuto che i soldi rivenuti sono semplicemente dei risparmi accumulati nel corso degli anni e che gli utensili non servivano a confezionare la droga ma erano proprietà del negozio di famiglia. Per quanto riguarda, infine, la quantità di droga rinvenuta, si è parlato semplicemente di uso personale, non ai fini di spaccio. Attualmente, il 53enne si trova agli arresti domiciliari.

Leave a Response