ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
PoliticaPrimo pianoSanità & Sociale

Latina: Valletta contro Coletta su degrado del lungomare

Vincenzo Valletta, esponente della Lega e Consigliere Comunale al Comune di Latina, si fa portavoce dei cittadini lanciando non poche frecciatine al primo cittadino del capoluogo, Damiano Coletta e i vari componenti della sua giunta e della sua amministrazione.

<<Cercasi lungomare di Latina: – così inizia la nota provocatoria del consigliere comunale – dovrebbero mettere questo cartello come segnale di benvenuto per tutti quei turisti coraggiosi che sceglieranno di trascorrere la stagione estiva, ormai alle porte, a Latina>>. Ed è proprio l’imminente arrivo dell’estate a preoccupare Valletta, poiché, a suo avviso, nessuno sul territorio sembra volersi muovere per eliminare, o quanto meno celare, il degrado che caratterizza le strade, i marciapiedi, e il lungomare.

<<I marciapiedi sono un vero e proprio salto agli ostacoli – continua Valletta – e rendono particolarmente difficile il cammino per chiunque, in modo particolare per le persone anziane o per i disabili che necessitano per forza di cose di una carrozzina per potersi muovere. In ogni angolo sembrano esserci piccole zone transennate, come se avessero voluto iniziare qualcosa che poi è stato abbandonato per mesi, forse anni, a se stesso. Quello che dovrebbe essere il punto trainante del turismo, dell’economia e dell’attrazione, per quanto riguarda il nostro territorio, – si legge nella conclusione della nota – si è invece trasformato nel menefreghismo più totale>>.

Leave a Response