Saranno decisivi gli ultimi 90 minuti di campionato per le sorti del Frosinone, aggrappato all’ottavo posto della classifica, che permette di disputare i playoff.
Ai giallazzurri, attesi venerdì sera dalla sfida interna contro il Pisa, basterà un punto per giocare gli spareggi promozione.
Il Frosinone, nonostante la pesante sconfitta di Ferrara contro la Spal, ha mantenuto infatti le tre lunghezze di vantaggio sul Perugia, ko nel derby contro la Ternana e attesa all’ultimo turno dalla sfida del Renato Curi contro il Monza, che ha scavalcato in classifica la Cremonese e sembra lanciatissima verso la Serie A diretta. Tutto si decide in 90 minuti. In caso di accesso ai playoff, i giallazzurri affronteranno in gara secca la quinta in classifica, attualmente il Brescia dell’ex Corini, avanti negli scontri diretti con il Benevento.
Contro il Pisa, appuntamento venerdì allle 20.30 allo Stirpe, non ci sarà lo squalificato Szyminski. Da valutare le condizioni degli infortunati Lulic e Charpentier, che anche alla ripresa, non si sono allenati con il resto del gruppo. Al via infine la vendita dei biglietti, i tagliandi per Frosinone-Pisa si potranno acquistare esclusivamente nei punti vendita autorizzati vivaticket oppure online al sito vivaticket.it