Tenta il suicidio, salvato dai Carabinieri. E’ accaduto a Settefrati. Nei giorni scorsi un commerciante 47enne si era allontanato da casa, nell’ultimo periodo l’uomo aveva evidenziato uno stato di particolare depressione. I familiari preoccupati hanno contattato la Stazione dei Carabinieri di Sant’Elia Fiumerapido, rivolgendosi direttamente al Luogotenente Comandante di Stazione che in passato si era interessato di alcune vicende che avevano coinvolto proprio il 47enne.
Dopo ripetuti tentativi il Luogotenente è riuscito a contattare telefonicamente l’uomo e nel corso di un lungo colloquio, durante il quale il malcapitato aveva manifestato più volte la volontà di suicidarsi. Il 47enne si trovava a Settefrati, in località Don Bosco, al termine di una strada campestre nei pressi di un dirupo.
Raggiunto sul posto, il Comandante della Stazione di Sant’Elia, è riuscito a farlo desistere dal compiere l’insano gesto. L’uomo è stato affidato alle cure del personale del 118 e ora è ricoverato presso l’Ospedale di Cassino. I Carabinieri, in contatto con la famiglia, continueranno a seguire la vicenda.