Serie B, Stefan Schwoch a KickOff: “Del Duca stadio difficile, per il Frosinone gara piena di insidie” (VIDEO)
Stefan Schwoch ospite della puntata di Kickoff, il format di ExtraTvLive dedicato al campionato di Serie B, in onda tutti i lunedì sera. L’ex bomber di Venezia, Napoli e Vicenza, ha parlato del Frosinone di Fabio Grosso e della prossima sfida che vedrà i giallazzurri impegnati in trasferta ad Ascoli.
“Il Del Duca è sempre uno stadio molto difficile ma le insidie nel campionato di Serie B sono sempre le stesse. L’Ascoli cercherà di fare la partita, andrà ad aggredire il Frosinone con quelle che sono le sue qualità. Dionisi? Uomo squadra e attaccante micidiale, se ha un’occasione ti punisce”
“Nessuno si aspettava il Frosinone in testa alla classifica dopo 12 giornate. Sulla carta ci sono squadre come Cagliari, Genoa che sono strutturalmente più attrezzate dei giallazzurri però quando una società ha un progetto serio e soprattutto una certa continuità di lavoro i risultati vengono sempre fuori. E’ stato bravo aìil Presidente Stirpe, che è partito dal basso ed ha costruito una grandissima società. Gli vanno fatti i complimenti, perché la continuità che dà e ha dato lui la mettono in atto pochi altri presidenti”.
GUARDA UN BREVE ESTRATTO DELLA PUNTATA: