ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: presentati i nuovi acquisti Baez, Gelli e Bidaoui (VIDEO)

Il Frosinone ha ufficialmente presentato i tre acquisti della sessione invernale di calciomercato: Baez, prelevato dalla Cremonese; Gelli, in arrivo dall’Albinoleffe e Bidaoui, ex Ascoli.

Baez

“Mi sto allenando bene e la forma sta migliorando. Sono pronto a fare qualche minuto in più, se possibile. Arrivare in Serie A è un mio obiettivo. Il Frosinone è l’unica squadra che mi ha cercato a gennaio, ho parlato personalmente con il direttore Angelozzi e questo fiducia ha fatto la differenza”

Gelli

“Sono arrivato in un gruppo molto unito, non sarà facile trovare spazio ma cercherò di farmi trovare pronto. Allenandomi con questi giocatori posso solo migliorare. Ruolo? Sono una mezzala di centrocampo ma in carriera ho fatto anche il playmaker. Già due anni fa ho avuto il mio contatto con Angelozzi, poi non ci sono stati i presupposti per chiudere l’affare. Per me questa è un’occasione da non perdere, che dovrò sfruttare al massimo.”

Bidaoui

“Non sono ancora al cento per cento ma mi sto allenando al massimo, tra qualche settimana sarò al top. Ho fatto diversi gol in carriera al Frosinone, adesso spero di farmi perdonare. Ad Ascoli i tifosi si sono arrabbiati dopo la mia partenza ma questo è il calcio. Adesso voglio solo fare bene con questa maglia. Conoscevo già Angelozzi, lui è stato decisivo per il mio trasferimento a Frosinone”

 

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE:

Leave a Response