Scatta giovedì 27 aprile, alle 11, la vendita dei biglietti per Frosinone-Reggina, gara in programma lunedì 1 maggio, alle 20.30, allo Stirpe. Come stabilito dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive la vendita dei biglietti sarà consentita ai soli residenti nella Provincia di Frosinone e a coloro che sono in posseso della Fidelity Card del Frosinone Calcio.
I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online al sito vivaticket.it.
Atteso il gran pienone sugli spalti, in una partita che Bari permettendo, potrebbe regalare al Frosinone la matematica promozione in Serie A. I giallazzurri, dopo il pari senza reti contro il SudTirol, devono obbligatoriamente tornare a vincere. Rispetto alla gara di sabato scorso Grosso riavrà a disposizione Giuseppe Caso, che ha scontato il turno di squalifica. Per il Frosinone un ritorno fondamentale. Restano invece ancora nella lista degli indisponibili Lulic, Oyono e Mulattieri. Ancora in forte dubbio Szyminski, che continua a lavorare a parte. Chiuso infine il capitolo Pisa-Bari. Il risultato del match dell’Arena Garibaldi non è stato omologato dal Giudice Sportivo. La società toscana ha però deciso di non completare le pratiche per il ricorso, dopo l’episodio che ha visto protagonista l’arbitro Colombo. Al Bari, nelle prossime ore, saranno quindi regolarmente assegnati i tre punti. I puglesi tornano quindi a quota 60, a meno otto dal Frosinone capolista.