Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: c’è il Verona, Di Francesco punta sull’effetto Stirpe

Il calore dello Stirpe per ripartire di slancio dopo la sconfitta di Roma. Il Frosinone torna a casa e si affida alla passione del suo pubblico per battere il Verona e conquistare altri punti pesantissimi nella corsa salvezza. Sugli spalti saranno in quattordicimila a spingere i giallazzurri di Eusebio Di Francesco, che in questo campionato, nelle gare interne, hanno lasciato l’intera posta in palio soltanto ai campioni d’Italia del Napoli, lo scorso agosto. Sette sui nove totali sono i punti conquistati allo Stirpe.

Un ruolino di marcia che posiziona il Frosinone alle spalle delle grandi nella speciale classifica dedicata al rendimento nelle partite interne. Meglio dei giallazzurri hanno fatto soltanto Milan, Inter e Lecce. Sette sono i punti conquistati anche da Atalanta, Juventus, Fiorentina e Bologna. Domenica arriva il Verona dell’ex Marco Baroni e il Frosinone non vuole fermarsi.

Ormai da un paio di stagioni lo Stirpe è diventato un vero e proprio fattore. Lo scorso anno, con Fabio Grosso in panchina, furono quattordici su diciannove partite totali i successi conquistati in casa. Il Frosinone di oggi ha già fatto meglio dell’ultimo Frosinone visto in Serie A. Nel 2018/19 i giallazzurri si fermarono al 3-2 contro il Parma, unica vittoria mentre i punti totali guadagnati allo Stirpe furono soltanto nove, bottino misero che il nuovo Frosinone vuole superare già domenica.

Leave a Response