ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: allenamento e pranzo in famiglia, con la testa già al Bologna

Allenamento e pranzo in famiglia per il Frosinone, che domenica affronta il Bologna al Dall’Ara, si gioca la nona giornata del campionato di Serie A.
Alla Città dello Sport di Ferentino gruppo quasi al gran completo. Ai box restano soltanto gli infortunati di lungo corso come Kalaj, Gelli e Harroui. Da verificare le condizioni di Caso, ancora a differenziato mentre ha svolto una parte del lavoro con il resto dei compagni Kaio Jorge. Il brasiliano, fermo nelle ultime settimane, viaggia verso il pieno recupero e già domenica potrebbe far parte della lista dei convocati di Eusebio Di Francesco.

Assenti i nazionali Oyono, Kvernadze e Cuni, quest’ultimo ha fatto il suo esordio ufficiale con l’Albania. L’ex Bayern Monaco è entrato in campo al 54esimo, nel corso dell’amichevole disputata a Tirana contro la Bulgaria. Oyono, Kvernadze e Cuni sono attesi in Ciociaria nelle prossime ore e sono quindi pronti a riaggregarsi al gruppo, protagonista al termine dell’allenamento di mercoledì mattina di un ricco pranzo in famiglia, rigorosamente in salsa argentina, con asado e carne di ogni specie. Tutti a tavola, giocatori e staff tecnico. Il Bologna, almeno per qualche ora, può aspettare.

Leave a Response