Frosinone, arriva il Monza. Di Francesco: “Partita dura. Huijsen? Ha fatto la sua scelta, andiamo avanti” (VIDEO)
Primo impegno ufficiale del nuovo anno per il Frosinone che sfida il Monza, appuntamento sabato alle 15 allo Stirpe. Dopo tre sconfitte consecutive, contro Lecce, Juventus e Lazio, i giallazzurri vogliono ripartire e chiudere nel migliore dei modi il girone di andata.
“Sarà una partita particolare e difficile contro un avversario forte, allenato benissimo – ha dichiarato Eusebio Di Francesco in conferenza stampa – considero il Monza una grande per investimenti fatti e rosa a disposizione. L’interesse di Galliani di qualche anno fa? Qualche chiacchierata l’abbiamo fatta ma ormai è passata tanta acqua sotto i ponti. Adesso penso solo a domani e alla partita che per noi è molto importante”.
Il tecnico del Frosinone ha poi risposto alle numerose domande sul mercato.
“Huijsen? Sono rigido e serio, non ho mai chiamato un giocatore. Stavolta ho parlato con il ragazzo che aveva espresso questa volontà, poi ha fatto la sua scelta, noi andiamo avanti. La nostra idea è sempre quella di cercare profili giovani. Abbiamo bisogno numericamente di fare qualcosa sulle corsie esterne. Ghedjemis è un mancino, tipo Soule ma con caratteristiche diverse. Si è presentato molto bene come mentalità. Si è inserito bene, lo stiamo valutando. Viene dalla Serie C francese ma il nostro direttore ha questi colpi e sono curioso di vedere la sua crescita”.
Poi chiusura dedicata ancora al Monza.
“Ibrahimovic è disponibile e sarà convocato. Lirola devo valutare se farlo partire dall’inizio. Uno tra Mazzitelli e Reinier sarà titolare. Out Oyono e Baez, oltre a Marchizza e Kalaj”.
GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI EUSEBIO DI FRANCESCO: