Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, presentato Bonifazi. Angelozzi: “Cerchiamo due/tre giocatori ma ci sarà anche qualche cessione” (VIDEO)

Allo stadio Stirpe conferenza stampa di presentazione di Kevin Bonifazi.

“È un ragazzo che avevamo già cercato la scorsa estate ma non siamo riusciti a prenderlo perché è un giocatore importante ma anche un po’ caro – ha dichiarato il Direttore Generale del Frosinone Guido Angelozzi – adesso siamo riusciti a chiudere l’operazione grazie al Bologna e grazie soprattutto a lui che ha rinunciato a un po’ di soldi”

“Ho scelto Frosinone per diversi motivi. Il direttore è una garanzia, mi piace il gioco della squadra, il progetto e la serietà della società – ha dichiarato Kevin Bonifazi – ho voglia di giocare, a livello fisico avrò bisogno di un minimo di rodaggio per riprendere il ritmo partita ma mi sono sempre allenato al massimo e sono pronto a mettermi a disposizione. Giocare con la difesa a tre o a quattro per me non fa differenza, l’importante è l’organizzazione. Spero di dare il mio contributo da subito. Sono arrivato in piena notte dopo cinque ore di viaggio. Questo fa capire la voglia che ho. La salvezza? Si può raggiungere perché c’è un’area tecnica all’altezza e una squadra forte. Ho visto dal primo allenamento che il gruppo è unito e va forte. Posso portare un po’ di esperienza e la conoscenza di questo campionato. Ho parlato con il mister, lo conoscevo già perché ho giocato con Federico (il figlio ndr). Il futuro? Vivo molto alla giornata. Adesso voglio solo dare il massimo per questa società”

Il direttore Angelozzi ha poi parlato di mercato e delle trattative che riguardano da vicino il Frosinone.

Huijsen è un capitolo chiuso, non ne voglio più parlare. Andiamo avanti. Zortea? C’è la buona volontà del calciatore, che noi stimiamo molto. L’Atalanta sta riflettendo. Vediamo quello che succede. Cercheremo di prendere uno/due giocatori ma dovranno anche esserci un paio di cessioni perché poi siamo troppi e non mi piace fare confusione. Attaccanti non li cerchiamo. Forse un esterno. Abbiamo avuto richieste per Caso, Baez e Bidaoui. Zerbin ci piace ma non dipende solo da noi ma soprattutto dal Napoli. Il campionato? Siamo in una fase difficile ma non dimentichiamo quello che abbiamo fatto. Lottiamo contro vere e proprie corazzate e dobbiamo restare uniti. Abbiamo una nostra filosofia di lavoro e la portiamo avanti, nel bene e nel male. Non possiamo andare oltre determinati parametri, altrimenti roviniamo tutto e mettiamo a rischio il futuro della società. Questa squadra ad oggi ha dato grandissime soddisfazioni. Nessuno ci ha messo sotto, basta ricordare la partita contro la Lazio. Dobbiamo continuare a giocare con spensieratezza. Tutto insieme dobbiamo raggiungere la salvezza”.

 

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PRESENTAZIONE DI KEVIN BONIFAZI:

Leave a Response