Frosinone, arriva la Roma. Di Francesco: “In campo con ferocia e cattiveria agonistica”
Un altro big match. Dopo Milan e Fiorentina il Frosinone affronta la Roma, in un mese di febbraio terribile che si chiuderà domenica prossima sul campo della Juventus. Di Francesco sfida il suo passato e sogna il colpo in uno Stirpe che sarà tutto esaurito.
“Dobbiamo mettere in campo ferocia e cattiveria agonistica – ha dichiarato il tecnico giallazzurro in conferenza stampa – dobbiamo però anche essere molto organizzati contro una squadra che con De Rossi gioca e fraseggia con il pallone molto di più rispetto al passato. Non condivido chi dice che per noi il campionato inizia il 3 marzo contro il Lecce. Stiamo lavorando consapevoli che ce la possiamo giocare con tutti ma dobbiamo tornare ad essere compatti e soprattutto subire meno gol. Lo ribadirò finchè non riusciremo a farlo. Bisogna ritrovare lo spirito che avevamo all’inizio della stagione. Sapevamo che sarebbero arrivati momenti difficili, tutti insieme dobbiamo avere equilibrio e venirne fuori”.
Anche contro la Roma la lista degli assenti sarà lunghissima. Out Bonifazi, Lusuardi, Oyono, Romagnoli, Ghedjemis, Cuni, Zortea, Garritano, Kalaj e Marchizza. Convocato il primavera Pahic (difensore classe 2004).