ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: domenica il Lecce, recuperato Cuni e si rivede Marchizza

Due buone notizie per il Frosinone, che domenica affronta il Lecce allo Stirpe, si gioca la 27esima giornata del campionato di Serie A.

Di Francesco recupera Marvin Cuni, che non gioca da inizio anno (Frosinone-Monza 2-3) ma soprattutto ritrova tre mesi dopo l’operazione Riccardo Marchizza. Il difensore ex Sassuolo, che si era infortunato lo scorso 26 novembre in Frosinone-Genoa e qualche settimana dopo era finito sotto i ferri, ha iniziato a lavorare sul campo. Con Marchizza, nel differenziato, gli altri infortunati Lusuardi e Oyono mentre è ancora ai box, oltre a Kalaj, Bonifazi, alla ripresa sottoposto a terapie.

Sul fronte tifosi al via la prima fase di vendita dedicata agli abbonati, che da martedì a giovedi sera hanno la possibilità di acquistare in prelazione un tagliando per qualsiasi settore dello stadio. La vendita libera scatterà venerdì mattina. Già tutto esaurito il settore ospiti. I tifosi del Lecce hanno acquistato tutti i biglietti in meno di tredici minuti di vendita. Adesso è attesa la risposta del pubblico giallazzurro.

Leave a Response