A Formia i Carabinieri della locale stazione hanno fermato e contrallato un 32enne, sottoposto alla misura detentiva domiciliare con affidamento ai servizi sociali, che si trovava in compagnia di un altro giovane, un 30enne residente a Itri.I due, hanno fin da subito generato non pochi sospetti per lo stato di agitazione che manifestavano e per il forte odore di sostanza stupefacente che proveniva dall’abitazione.
A seguito di una perquisioione domiciliare e personale i Carabinieri hanno rinvenuto 3 involucri in cellophane contenenti hashish, materiale per il confezionamento della sostanza e un bilancino di precisione. La perquisizione è stat poi estesa anche all’abitazione del 30enne, trovato in possesso di 4 involucri di hashish e di un bilancino di precisione.
Per il 32enne, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, è scattata la richiesta di aggravamento della pena che ha portato all’emissione del provvedimento di sospensione dell’affidamento in prova ai servizi sociali e all’immediata sottoposizione al regime carcerario presso la casa circondariale di Cassino.
Il 30enne è stato invece denunciato.
aggiungi commento