Frosinone, sfida all’Empoli. Di Francesco: “Noi e i tifosi un’unica entità. Vogliamo la salvezza” (VIDEO)
Trasferta ad Empoli per il Frosinone che al Castellani sogna la prima vittoria esterna stagionale. A supporto dei giallazzurri quasi duemila tifosi in trasferta.
“Stiamo preparando bene una partita per noi molto importante – ha dichiarato Eusebio Di Francesco in conferenza stampa – affrontiamo una squadra solida e molto pericolosa nelle ripartenze. Non sarà facile ma ho visto nei ragazzi il desiderio di fare una grande prestazione. Avere così tanti tifosi al seguito è motivo di grande orgoglio. Stiamo facendo un percorso importante, che grazie ai nostri sostenitori vogliamo concludere. Dobbiamo essere un’unica grande entità”
Poi il punto sulle condizioni degli acciaccati.
“Okoli è rientrato in gruppo, lo valuteremo alla rifinitura e mi auguro di averlo a disposizione- ha concluso Di Francesco – rispetto alle ultime uscite rientra Harroui. Brescianini non deve fermarsi, sta crescendo tanto e mi piace perché ogni singolo allenamento è bravo ad apprendere qualcosa e questo è molto importante. Cerofolini sarà titolare. Si è sempre allenato bene ed ha sempre dato il massimo. Siamo contenti di lui. Kaio Jorge l’ho visto più brillante, può essere un’arma in più da utilizzare a partita in corso. Formazione? Ho un paio di dubbi”.
GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI EUSEBIO DI FRANCESCO: