ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, arriva l’Inter. Di Francesco: “Le nostre motivazioni dovranno fare la differenza” (VIDEO)

Arriva l’Inter allo Stirpe, il Frosinone sfida i neo campioni d’Italia e sogna di conquistare punti pesanti in chiave salvezza.

“Mi interessa poco l’Inter, dobbiamo concentrarci e pensare solo noi stessi – ha dichiarato Eusebio Di Francesco in conferenza stampa – le nostre motivazioni dovranno fare la differenza. Noi siamo padroni del nostro destino e dobbiamo dare tutto davanti al nostro pubblico. Per noi può essere una partita jolly nel percorso salvezza. Il calendario? Non lo amo particolarmente così. Le ultime partite dovrebbero giocarsi in contemporanea, come ha anche detto Ranieri qualche giorno fa. Per noi è importante giocare due delle prossime tre partite in casa ma questa squadra è cresciuta anche in trasferta. In questa fase contano i punti”.

Poi il tecnico del Frosinone ha fatto il punto sugli infortunati.

“Romagnoli non ci sarà e speriamo di recuperarlo per Monza – ha concluso Di Francesco – In difesa ci sarà uno tra Monterisi e Bonifazi, con Lirola e Okoli. Gelli ha un problema alla caviglia e dobbiamo valutarlo, così come Mazzitelli che non sta benissimo. Barrenechea non ci sarà per squalifica ed il nostro centrocampo inevitabilmente sarà diverso. Anche Harroui può giocare in mezzo, vediamo e speriamo di scegliere la soluzione migliore.  In questa settimana ha intensificato gli allenamenti e questo mi fa ben sperare. È a disposizione. Turati sta molto bene ma non credo scenderà in campo in questo finale”.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI EUSEBIO DI FRANCESCO:

Leave a Response