ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, sabato trasferta a Brescia. Vivarini: “Abbiamo lavorato forte, mi aspetto una grande prova” (VIDEO)

Archiviata la sosta riparte il campionato di Serie B. Nel weekend si gioca la quinta giornata, la prima con il mercato chiuso e con le rose ormai ben definite. Il Frosinone di Vivarini, ancora a secco di vittorie, sfida in trasferta il Brescia di Maran e dell’ex Borrelli.

“Abbiamo lavorato molto in queste due settimane – ha dichiarato il tecnico giallazzurro in conferenza stampa – siamo soltanto agli inizi e per ottenere quel gioco corale che vogliamo ci vorrà tempo ma siamo sulla buona strada. Mi aspetto una crescita del gruppo. Dobbiamo essere più efficaci nella fase di sviluppo e gestire meglio i singoli momenti della partita. In generale dobbiamo essere una squadra più sicura e più concentrata. Il Brescia è una squadra molto forte. L’ho affrontata la scorsa stagione ai playoff e la conosco abbastanza bene. Con Borrelli e Moncini ritrovano forza fisica e profondità. Noi dobbiamo essere pronti. Credo sarà una partita simile a quella di La Spezia. Mi aspetto una grande prestazione”.

Sei gli assenti. A Brescia non ci saranno Cichella (squalificato), Cerofolini, Lusuardi e Cittadini. Ai box anche il neo acquisto Bettella, alle prese con un piccolo problema muscolare (sarà pronto per la prossima partita) e il francese Ghedjemis, a casa per un permesso.

“I nazionali stanno tutti abbastanza bene – ha concluso Vivarini – i gemelli Oyono rientrano soltanto oggi (giovedìì ndr). Ambrosino e Darboe non hanno problemi mentre Kvernadze è un po’ stanco”.


GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI VINCENZO VIVARINI:

 

Leave a Response