Frosinone, c’è il Bari, Vivarini: “Ritroviamo umiltà, oggi l’obiettivo è la salvezza” (VIDEO)
Esame Bari per il Frosinone che affronta l’ex Moreno Longo e cerca il primo successo della nuova stagione. Dopo la brutta sconfitta di Brescia, allo Stirpe è vietato sbagliare.
“In questo momento ci manca un po’ di fiducia – ha dichiarato Vivarini in conferenza stampa – purtroppo abbiamo delle difficoltà tattiche. Il lavoro che ho fatto purtroppo è stato molto spezzettato. Amalgamare così la squadra non è facile. C’è bisogno di tempo per lavorare e far capire certe cose ai ragazzi. Dobbiamo però essere fiduciosi e cambiare mentalità. Siamo una squadra forte ma in questo momento il nostro obiettivo è solo la salvezza. È necessario essere molto umili. Il Bari? Affrontiamo una squadra che ha tanto dinamismo e tanta corsa. Troveremo un avversario molto ostico ma abbiamo tutte le carte in regola per fare bene”.
Fuori causa lo squalificato Darboe, rispetto a Brescia torna Cichella. Ai box restano gli infortunati Cerofolini, Lusuardi, Cittadini e Bettella, oltre a Biraschi.
“La rosa è molto ampia e abbiamo margine per lavorare bene – ha concluso Vivarini – Dobbiamo superare tutto insieme questo momento”.
GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI VINCENZO VIVARINI: