ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, c’è il Bari, Vivarini: “Ritroviamo umiltà, oggi l’obiettivo è la salvezza” (VIDEO)

Esame Bari per il Frosinone che affronta l’ex Moreno Longo e cerca il primo successo della nuova stagione. Dopo la brutta sconfitta di Brescia, allo Stirpe è vietato sbagliare.

In questo momento ci manca un po’ di fiducia – ha dichiarato Vivarini in conferenza stampa – purtroppo abbiamo delle difficoltà tattiche. Il lavoro che ho fatto purtroppo è stato molto spezzettato. Amalgamare così la squadra non è facile. C’è bisogno di tempo per lavorare e far capire certe cose ai ragazzi. Dobbiamo però essere fiduciosi e cambiare mentalità. Siamo una squadra forte ma in questo momento il nostro obiettivo è solo la salvezza. È necessario essere molto umili. Il Bari? Affrontiamo una squadra che ha tanto dinamismo e tanta corsa. Troveremo un avversario molto ostico ma abbiamo tutte le carte in regola per fare bene”.

Fuori causa lo squalificato Darboe, rispetto a Brescia torna Cichella. Ai box restano gli infortunati Cerofolini, Lusuardi, Cittadini e Bettella, oltre a Biraschi.

“La rosa è molto ampia e abbiamo margine per lavorare bene – ha concluso Vivarini – Dobbiamo superare tutto insieme questo momento”.

 

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI VINCENZO VIVARINI:

Leave a Response