Frosinone, trasferta a Cremona. Greco: “Chi persevera ottiene il risultato, di questo sono convinto” (VIDEO)
![](https://www.extratv.it/new/wp-content/uploads/2024/11/greco-conferenza-frosinone-1-750x450.jpeg)
Dopo il weekend di sosta torna il campionato di Serie B con il Frosinone atteso dalla trasferta sul campo della Cremonese, appuntamento domenica alle 15 allo Zini. Dopo quattro pareggi consecutivi i giallazzurri sognano il primo successo dell’era Greco.
“In queste due settimane abbiamo sviluppato un buon lavoro, anche grazie ai ragazzi della Primavera – ha dichiarato il tecnico del Frosinone in conferenza stampa – I nazionali sono rientrati tutti abbastanza presto e stanno tutti bene. La Cremonese è una squadra esperta e di grande qualità. Ritrovo Stroppa che è un allenatore che io ho avuto e che conosco molto bene. Noi abbiamo tutte le carte in regola per essere competitivi, come abbiamo dimostrato nelle settimane precedenti. La vittoria ci serve ma richiede pazienza. Va cercata con il lavoro quotidiano, continuando a lavorare forte. Chi persevera alla fine ottiene il risultato, di questo sono convinto. Questa squadra ha le qualità per lottare per qualcosa di molto importante ma adesso dobbiamo solo pensare alla salvezza. I gol? Possono arrivare anche dai centrocampisti. Ne abbiamo parlato e abbiamo lavorato. Abbiamo ampi margini di miglioramento e sono fiducioso. Machin? Non ho preclusioni per nessuno. È stato fuori solo per scelta tecnica”.
Out gli infortunati di lungo corso Cittadini, Kalaj, Partipilo, Tsadjout, DiStefano, Ghedjemis e Pecorino. Rispetto alle ultime uscite torna invece a disposizione il giovane attaccante Cichero.
GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI LEANDRO GRECO: