Frosinone, sabato il Mantova. Greco: “Partita complicatissima, il nostro percorso è ancora lungo” (VIDEO)
Riparte da Mantova la corsa salvezza del Frosinone, che dopo la sconfitta contro il Sassuolo, affronta i biancorossi di Possanzini, avanti tre punti in classifica e in piena bagarre salvezza, come i giallazzurri di Leandro Greco.
“Il Mantova ha una struttura molto chiara e una base di lavoro importante -ha dichiarato il tecnico del Frosinone in conferenza stampa – è una squadra che ha tecnica e coraggio e per noi non sarà facile. Dobbiamo tenere alta l’attenzione e giocare con umiltà. Contro il Sassuolo abbiamo fatto bene ma potevamo fare molto meglio, segnale che questa squadra ha margini di miglioramento importante. Il nostro percorso è ancora lungo”.
Rispetto alla gara contro il Sassuolo torna a disposizione Darboe. Canotto è recuperato, così come Lusuardu e Gelli. In lista e probabilmente convocati anche Tsadjout e Pecorino, entrambi assenti da oltre tre mesi. Out Cittadini, Distefano e Kalaj.
“Iniziamo ad essere tanti per fortuna – ha concluso Leandro Greco – Farò delle scelte nel massimo rispetto del gruppo. Sono contento di questi ragazzi e penso di avere una squadra forte. Il mercato? Sono un ragazzo fortunato perché ho con me il direttore Angelozzi”.
In apertura di conferenza stampa il tecnico giallazzurro ha rivolto un messaggio di affetto e vicinanza alla famiglia di Gabriele Staccone, 16enne di Frosinone venuto a mancare nelle scorse ore.
GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI LEANDRO GRECO: