Frosinone, domenica la Juve Stabia. Greco: “Partita complicata, le insidie saranno tantissime”
Ultima fatica dell’anno per il Frosinone che affronta in trasferta la Juve Stabia, appuntamento domenica alle 17.15. Scatta il girone di ritorno del campionato di Serie B, con i giallazzurri che dopo il successo contro la Salernitana cercano altri punti pesanti nella corsa salvezza.
“È una partita molto complicata, affrontiamo una squadra che ha un’identità precisa – ha dichiarato Leandro Greco in conferenza stampa – giocheremo su un campo particolare e le insidie saranno tantissime. In questi due mesi, da quando sono subentrato, i ragazzi hanno dato tanto sopratutto in termini di punti, nonostante le numerose complessità. Purtroppo la classifica è ancora complicata ma il percorso è quello giusto. Mercato? In questo momento siamo tanti e devo capire chi vuole restare o chi vuole avere più spazio. Adesso la priorità è la Juve Stabia poi con il direttore valuteremo con calma cosa fare”.
Diversi i dubbi di formazione, nella lista degli indisponibili restano Kalaj, Cittadini, Marchizza e Distefano.
“Bracaglia ieri si è allenato ed è a disposizione – ha concluso Greco – in generale dopo la partita contro la Salernitana stanno tutti bene ma aspettiamo la rifinitura per capire meglio la situazione di ogni singolo”.