ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, sabato il SudTirol, Greco: “Avversario tosto, concentriamoci sui nostri punti di forza” (VIDEO)

Scontro diretto da non sbagliare per il Frosinone che sabato affronta allo Stirpe il SudTirol. I giallazzurri, reduci dal pareggio di Modena, cercano punti pesanti in chiave salvezza.

“Troviamo una squadra con un allenatore che conosce benissimo la categoria e che ha fatto cose importanti in carriera – ha dichiarato Leandro Greco in conferenza stampa – noi abbiamo lavorato bene sotto ogni aspetto, fisico, tecnico e mentale cercando di migliorare ogni aspetto. Conosco bene il Sud Tirol, ho vissuto lì tre stagioni. Ho smesso di giocare ed ho iniziato ad allenare. Rimarrà sempre un pezzo importante della mia vita calcistica. Il SudTirol ha un gruppo umile che lavora forte, per noi non sarà facile ma cerchiamo di concentrarci sui nostri punti di forza. Modulo? Questa squadra ha caratteristiche da 4/3/3 ma ci vogliono gli step giusti. Purtroppo non abbiamo tanto tempo a disposizione. Credo che in questo momento non ci sia bisogno di stravolgimenti repentini ma valutiamo ogni cosa”.

Tra i convocati torna Distefano. Out Vural (influenza) oltre a Marchizza che però sta recuperando ed è vicino al ritorno in campo. Ancora esclusi Garritano e Canotto.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI LEANDRO GRECO:

Leave a Response