ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Piedimonte S.G.: spaccio di droga, arrestato 35enne

A Piedimonte San Germano i carabinieri hanno arrestato un 35enne per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo è stato notato dai militari a bordo della sua auto mentre circolava con fare sospetto per le strade del paese.

E’ stato quindi fermato e perquisito, dal momento in cui non è riuscito a fornire un valida motivazione per la sua presenza per le strade di Piedimonte.

La perquisizione ha permesso di rinvenire un involucro termosaldato contenente 5.390 grammi di cocaina, mentre nel portafoglio del 35enne sono stati trovati 2.845 euro in contanti, ovvero il profitto dell’attività di spaccio.

La perquisizione è poi proseguita presso l’abitazione dell’uomo, e ha permesso di trovare nella camera da letto due involucri contenenti rispettivamente 57,70  e 0,740 grammi della stessa sostanza, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Tutto il materiale ritrovato è stato sequestrato mentre l’uomo, oltre ad essere arrestato, è stato denunciato per non aver rispettato il decreto del governo del 9 marzo scorso, volto a contrastare la diffusione del coronavirus.

L’uomo è stato quindi trasferito presso il carcere di Cassino.

Leave a Response