ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Anagni: Covid-19, diciassette casi accertati

Il sindaco di Anagni Daniele Natalia ha reso noto alla cittadinanza il numero dei contagi accertati complessivamente nel territorio della Città dei Papi.

Porto a conoscenza dei cittadini che ad Anagni, secondo l’ultima comunicazione della ASL, siamo arrivati ad avere 17 casi positivi,di cui 2 guariti, totali“, ha annunciato il primo cittadino in un post sui social.

Natalia ha poi raccomandato ai cittadini di continuare a rispettare le regole, poiché si è in presenza di una curva dei contagi oscillante che non permette, almeno allo stato attuale, di tornare alla normalità.

Regole che sono state pienamente rispettate dagli anagnini durante le festività pasquali, e per questo il sindaco ha ringraziato tutti gli abitanti della cittadina ciociara.

Gli anagnini stanno dimostrando in questi frangenti di difficoltà un elevato senso civico e comunitario. In tutta Italia si temeva una escalation dei contagi in occasione delle festività pasquali ma il sistema ha retto grazie ai controlli a tappeto delle Forze dell’Ordine e alla volontà mostrata da tutti i cittadini di voler collaborare per uscire il più in fretta possibile da questo tunnel. Un ringraziamento dovuto per quanto è stato fatto e si continua a fare giornalmente va quindi anche alla cittadinanza tutta“.

Leave a Response