ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Rari Nantes Frosinone, le giovanili tornano in acqua

Le giovanili della Rari Nantes Frosinone tornano in acqua.

Da lunedì 1 giugno riaprirà lo Stadio del Nuoto e dopo quasi tre mesi di stop forzato, i ragazzi di tutte le categorie giallazzurre, potranno di nuovo giocare e divertirsi in vasca.

Alle 16 scenderanno in acqua le categorie dei più piccoli, mentre alle 18 sarà la volta dei ragazzi più grandi. A guidare gli allenamenti, come sempre in questa stagione, gli allenatori Fabrizio Spinelli e Federico Ceccarelli.

Le sedute seguiranno scrupolosamente tutte le linee guida e le direttive del governo e della Federazione.
I ragazzi potranno svolgere allenamenti individuali, di nuoto o di tecnica di base ma senza interagire attivamente con i loro compagni. Inoltre, sarà obbligatorio indossare la mascherina fino all’entrata in vasca.

La ripresa degli allenamenti non sarà però l’unica novità del mese di giugno. Il presidente Vincenzo Russo e il consiglio direttivo, hanno infatti deciso e annunciato un taglio del 40% sull’ultima rata della quota sociale.

“Un atto dovuto, visto il momento che viviamo, nei confronti di chi da anni fa parte della famiglia della Rari Nantes Frosinone”. Hanno sottolineano i vertici societari.

Leave a Response