Rimborsi dei titoli di viaggio per i pendolari frusinati che non hanno potuto usufruire dei mezzi pubblici in questo periodo di emergenza sanitaria.
Il dirigente del settore mobilità del Comune di Frosinone, Antonio Loreto, ha infatti pubblicato l’avviso relativo alle misure per le infrastrutture e i trasporti.
Le aziende di trasporti, dunque, in caso di mancata utilizzazione dei titoli di viaggio, compresi gli abbonamenti, procederanno al rimborso nei confronti degli aventi diritto, che potranno optare per una delle seguenti modalità.
Si va dall’emissione di un voucher di importo pari al valore del titolo di viaggio da utilizzare entro un anno dall’emissione, oppure si può scegliere il prolungamento della durata dell’abbonamento per un periodo corrispondente a quello durante il quale non è stato possibile l’utilizzo.
Tutti gli interessati hanno l’obbligo di comunicare all’azienda il ricorrere delle situazioni indicate, allegando la documentazione che provi il possesso del titolo di viaggio e la dichiarazione relativa al mancato utilizzo.
Entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione, l’azienda procederà al rimborso secondo le modalità indicate.
Per informazioni è possibile contattare l’ufficio al numero 0775/2656235 o allo 0775/2656613.