Boville Ernica, 12 casi Covid-19 in isolamento domiciliare, 1 in ospedale e 3 negativizzati
Boville Ernica – Aggiornamento Covid-19
Il Sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi, ha pubblicato una nota per aggiornare i cittadini sulla situazione dei contagi.
Attualmente ci sono 12 casi Covid in isolamento domiciliare, uno in ospedale e tre negativizzati. Nella giornata di oggi è stata chiusa la palestra comunale San Lucio, essendo stato accertato un caso tra chi la frequentava.
“Cari concittadini – scrive il Primo cittadino – anche questa sera ci sono aggiornamenti di cui voglio farvi partecipi.
Ad oggi abbiamo 12 casi Covid in isolamento domiciliare, 1 in ospedale e 3 negativizzati.
Essendo stato accertato un caso anche tra chi frequenta la palestra comunale, la stessa dalla giornata odierna è chiusa , i ragazzi che hanno avuto contatti con la persona risultata positiva sono stati tutti avvisati e resteranno in quarantena sino al momento del tampone. La palestra prima della riapertura sarà sanificata come da disposizioni. Questa sera si sta procedendo alla sanificazione degli ambienti scolastici frequentati dal soggetto risultato positivo, come da richiesta della ASL FR/4.
Domani inizieranno i primi tamponi e il mio augurio è che siano per tutti negativi.
La situazione è abbastanza seria, ma dobbiamo mantenere la calma e non lasciarci prendere dal panico.
Continuiamo ad usare il buon senso, atteniamoci alle regole e sono certo che presto questo incubo ce lo ritroveremo alle spalle. Per qualsiasi dubbio, sono a vostra disposizione.”
aggiungi commento